ORDINE

L’acquisto può essere effettuato nelle seguenti modalità:

  • attraverso la registrazione al nostro sito internet
  • attraverso la conferma dell'acquisto in modalità Ospite
  • inviando una e-mail all'indirizzo info@profumonapoletano.it indicando tutti i dati necessari all'evasione dell’ordine.

PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Tutti i contratti vengono conclusi esclusivamente con l’accesso da parte del Consumatore e/o Professionista al Portale, previa registrazione o se il Consumatore e/o Professionista non intende registrarsi, previo rilascio di tutti i dati richiesti, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet.

Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Nutis srl devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Consumatore/Professionista e del luogo di consegna dei Prodotti.

L’ordine di acquisto trasmesso a Nutis srl attraverso il Portale vale come proposta contrattuale del Consumatore e/o Professionista manifestata online.

All'ordine di acquisto trasmesso a Nutis srl seguirà una mail riepilogativa “RIEPILOGO ORDINE” inviata al consumatore/professionista che non costituisce accettazione dell’ordine.

Solo la successiva “notifica di spedizione” da parte di Nutis srl, trasmessa al Consumatore e/o Professionista all'indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione di proposta contrattuale.

Il contratto si intende concluso ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la notifica di spedizione è inviata al Consumatore e/o Professionista.

Nutis srl si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati e si riserva in questo caso di eseguire i necessari controlli.

Essendo il sistema di vendita online di profumonapoletano.it completamente informatizzato ed automatizzato è possibile che si possano verificare errori nell'apposizione dei prezzi e degli sconti sui prodotti. In questo caso Nutis srl provvederà a comunicarlo al consumatore/professionista prima della notifica di spedizione per permetterne l’eventuale annullamento/modifica.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il Consumatore e/o Professionista può pagare i Prodotti ordinati mediante le modalità che saranno di volta in volta indicate durante la compilazione del modulo d’ordine e che il consumatore/professionista confermerà al termine della procedura d’ordine.

I pagamenti accettati sono descritti di seguito:

BONIFICO BANCARIO

E’ possibile effettuare il pagamento on-line o presso gli sportelli bancari.

I dati per effettuare il Bonifico Bancario verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dell’ordine.

E’ necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine.

Attendiamo, normalmente, l’accredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, che avviene di norma entro 3/4 giorni lavorativi dall'inserimento.

Per velocizzare l’evasione dell’ordine è possibile inviarci copia della relativa ricevuta in una delle seguenti modalità:

  • inviando una e-mail all'indirizzo info@profumonapoletano.it indicando il numero dell'ordine
  • inviando un fax al numero +39 081 4546892

PAYPAL E CARTA DI CREDITO

E’ possibile effettuare il pagamento on-line tramite l’indirizzo e-mail abilitato.

E’ possibile pagare dal saldo del conto Paypal, dal saldo del conto corrente bancario/postale associato al conto Paypal o tramite qualsiasi carta di credito.

Nel caso di pagamento tramite la funzione Paypal Express - Cassa Veloce, è sempre necessario indicare i dati relativi alla destinazione della merce, indipendentemente dall'intestatario della carta di credito o del conto Paypal.

Paypal è un sito sicuro che protegge le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

L’accredito sul nostro c/c è immediato.

FATTURAZIONE

Per ogni ordine verrà emessa regolare fattura di vendita, per cui, al momento dell’ordine, è necessario indicare tutti i dati utili all'emissione della stessa.

La documentazione fiscale (fattura e/o ddt) viene rilasciata da Nutis srl al momento della consegna dei prodotti, e/o resa disponibile nel tuo cassetto fiscale.